Bilancio Sociale LAV: cosa abbiamo fatto per gli animali

Bilancio Sociale LAV

La scuola è solo uno dei tanti ambiti in cui LAV agisce per la libertà, la dignità e la vita degli animali. Il nostro bilancio sociale, attraverso dati, interviste, immagini e storie, analizza e racconta ogni anno tutto ciò che facciamo e i nostri obiettivi. Di recente il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico ci ha espresso il suo apprezzamento, sicuro “che l’impegno costante per la tutela degli animali condurrà LAV a risultati sempre più importanti”.

Siamo certi anche noi che ogni passo avanti sia un traguardo e per questo lavoriamo ogni giorno in tutta Italia per i diritti degli animali.

La nostra è una presenza capillare e trasversale, l’associazione infatti è presente in tutta Italia con 68 tra sedi locali, punti di riferimento e gruppi attivi a livello territoriale e opera su 11 aree di intervento, dagli Animali Selvatici a quelli Familiari come cani e gatti e le loro Adozioni, agli Equidi, dalla Scelta Veg alla Moda Animal Free, dagli Animali negli Allevamenti agli Esotici sfruttati negli spettacoli, dalla Zoomafia alla Ricerca senza Animali, fino alle iniziative dedicate ai più giovani dell’area A Scuola con LAV.

Se volete conoscere meglio la nostra associazione, il nostro modo di agire e i nostri risultati potete leggere qui il bilancio sociale LAV.