Esce Piccole Impronte di autunno: a caccia di cacciatori

piccole impronte ottobre 2017 caccia

Sta per uscire il nuovo Piccole Impronte di ottobre! Per l’autunno ci concentreremo sulla caccia, naturalmente, con un concorso che troverete qui sul sito. Purtroppo la strage di animali è già iniziata e faremo di tutto per contrastarla a colpi di… educazione. I nostri fumetti saranno dedicati a questo con BatBilbo che andrà a caccia di cacciatori e Martina che dovrà lottare contro di loro in un vero e proprio incubo.

Vedremo i disegni del nostro Premio Piccole Impronte sugli autobus di Verona e conosceremo Stefano De Saraca, il più giovane attivista LAV di Roma.

E poi via con la LAV Story: il Carnevale d’autunno ci porterà di nuovo a Rocca Sganghera con una festa speciale dove tutti si sentiranno fino in fondo animali.

Vi presenteremo Rodrigo, un pappagallo che potrà essere il vostro nuovo amico a distanza, e parleremo del multimediale didattico Circhi, zoo e delfinari.

E come dimenticare il nostro classico Pelo e Contropelo con le opinioni a confronto sulla caccia.

Infine non mancheranno i giochi, i quiz e la rubrica di cucina con le ricette veg, stavolta a firma della chef Simona Malerba.

Ci sarà da divertirsi!

Buon autunno a tutti!

Se volete saperne di più su come ricevere Piccole Impronte, cliccate qui.