SentiCheStoria racconta il rispetto degli animali e dell'ambiente

Spiegare, raccontare ai ragazzi il Green, il rispetto per l’ambiente e gli animali. È con questa filosofia, e anche per stare più vicini alle famiglie in tempi di emergenza sanitaria, che il team di Edizioni Green Planner, casa editrice che si occupa di sostenibilità e proprio per questo BCorp dal 2017, ha aperto on line una sezione dedicata ai più giovani.

Storie, notizie e racconti - registrati anche in formato Podcast - possono essere letti e scaricati -gratuitamente - dal sito greeenplanner.it.

In particolare sono i racconti teatrali di SentiCheStoria a trasformarsi in Podcast.

SentiCheStoria è una compagnia teatrale che organizza dal 2003 spettacoli e laboratori nelle scuole e negli eventi pubblici: i temi ambientali sono al centro degli spettacoli che hanno anche un'anima comica e umoristica. Dal 2014 fa parte di Edizioni GreenPlanner.

Doggy, Toro Gregorio, Don Cosciotto e tutte le storie di FataMataAzzurRra e degli Ximil arrivano così ai ragazzi che possono ascoltare i racconti dedicati ai temi di salvaguardia dell’ambiente, della natura e degli animali nati dalla creatività di Maria Cristina Ceresa.

Potete ascoltarli tutti qui!