È uscito Piccole Impronte di febbraio

Nel nuovo numero di Piccole Impronte, la rivista LAV dedicata ai ragazzi, troverete tanti spunti e informazioni da scoprire per salvare gli animali rinchiusi negli zoo

In questi luoghi gli animali sono infelici, tristi, depressi e non potrebbe essere altrimenti, anche quando dentro le gabbie ci sono nati. Perché la libertà è un bisogno, naturale e insostituibile, di ogni essere vivente. Di questo parla il nuovo numero, ma non solo.

Come sempre ci sono tante cose da leggere e da guardare: fumetti, giochi, quiz, storie, ricette... le foto più belle del concorso fotografico "Bambini e Animali - Una storia di amicizia" e una nuova intervista delle Vegan Sisters ai gemelli Brian e Charlie, attivisti e imprenditori etici che hanno lanciato le barrette di cioccolato al latte vegetale. E poi, avete deciso che maschera indossare a Carnevale? All’interno del nuovo numero troverete una bellissima maschera da orso. Indossatela e scoprite con noi come aiutarci a liberare gli orsi imprigionati a Casteller (vicino Trento)!

Piccole Impronte ormai da 27 anni accompagna i più giovani alla scoperta del mondo dei diritti animali. La ricevono i soci giovanili fino a 14 anni e i soci famiglia. Non sei ancora iscritto? Basta cliccare qui.