In arrivo Piccole Impronte di aprile

Nel nuovo numero di Piccole Impronte, la rivista LAV dedicata ai ragazzi, troverete tanti spunti e informazioni da scoprire per salvare i pesci

Chissà perché, una trota ci sembra meno importante di un cane. Forse perché i pesci non possono esprimere con la voce le proprie ragioni. Eppure i nostri amici di pinna sono intelligenti, sensibili e in grado di provare emozioni, esattamente come noi animali terrestri.

Come sempre ci sono tante cose da leggere e da guardare: fumetti, giochi, quiz, storie, ricette... alcune fake news sugli animali da sfatare e una nuova intervista delle Vegan Sisters a Valentina, un’insegnante di inglese che trasmette ogni giorno il suo amore per gli animali ai propri alunni.

Da non perdere l'intervista ad Arianna Di Figlia, una studentessa di 14 anni di Messina che ha realizzato un bellissimo corto contro i botti, che gli umani usano per divertirsi ma per gli animali sono fonte di pericolo e paura.

Piccole Impronte ormai da 27 anni accompagna i più giovani alla scoperta del mondo dei diritti animali. La ricevono i soci giovanili fino a 14 anni e i soci famiglia. Non sei ancora iscritto? Basta cliccare qui.