Didattica a distanza con LAV per i diritti degli animali

Volete essere dei nostri per portare il rispetto degli animali nelle vostre classi? LAV è disponibile a interventi sia in presenza che in didattica a distanza, assolutamente gratuiti, in tutte le scuole italiane di ogni ordine e grado, statali o paritarie. Potrete scegliere la piattaforma che preferite e un nostro esperto sarà con voi nel giorno e nell'orario concordato, con una o più classi in contemporanea, per parlare di diritti animali attraverso video, multimediali, immagini e dialogo con ragazzi e ragazze.

Vi ricordiamo che la nuova legge sull'educazione civica ha messo anche il rispetto degli animali al centro di questo insegnamento, sottolineando che “tutte le azioni sono finalizzate ad alimentare e rafforzare il rispetto nei confronti delle persone, degli animali e della natura” (art. 3 comma 2).

Vi aspettiamo dunque per parlare con voi dei diritti degli animali, concordando il tema specifico, i tempi e le modalità.

Per informazioni e per prenotare un incontro didattico con LAV, in presenza o a distanza, potete scrivere a [email protected] o chiamare lo 064461325.