I lagomorfi: il nostro consiglio di lettura per Natale

I lagomorfi, un romanzo di Saffo Fontana

C'è un mistero da risolvere, animali in pericolo, un virus letale... e una ragazzina dodicenne che farà di tutto per salvare i conigli da un destino terribile.

"I lagomorfi, ovvero l'incredibile storia di come una bambina e la sua ombra salvarono il mondo dal virus invisibile", il romanzo di Saffo Fontana pubblicato da Tomolo Edizioni, è il consiglio di Natale per ragazzi e ragazze che diamo ai nostri lettori. si snoda attraverso le avventure di Marta, che cercando il suo congilietto Ciuffo si ritrova catapultata in un'avventura magica e surreale, dove il pericolo non incombe solo su di lei e sul suo amico. Con l'aiuto di una misteriosa Ombra, Marta dovrà affrontare i terribili Camici Bianchi e sventare i loro piani malvagi.

La prosa agile e fluida di Saffo Fontana è un motivo in più per leggere questo bel racconto. Un altro motivo è la splendida copertina di Roger Olmos, celebre illustratore spagnolo che da anni con il suo lavoro porta avanti le tematiche dell'antispecismo.

Come fare per acquistare il libro ?

Cliccate qui!

Inserite il codice LAV22 nella casella "messaggio" al momento dell'acquisto del libro.

La casa editrice vi invierà una mail con le istruzioni per pagamento e spedizione.

Ricordatevi al momento dell'ordine effettivo di riconfermare il codice LAV22.

Grazie a questo codice una parte dei proventi della vendita (diritti dell'autrice  e della casa editrice) andranno a sostenere LAV.

L'uso del codice sarà possibile fino al 31 dicembre 2022.