A Natale... regala un libro di LAV ai ragazzi

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali che si celebra oggi venerdì 10 dicembre, SONDA la casa editrice di riferimento per chi ha a cuore i diritti animali lancia IO LEGGO VEGAN, una promozione speciale sulla loro biblioteca vegana, che naturalmente comprende anche “Il grande libro dei diritti animali” scritto da LAV per i ragazzi.

Da oggi fino a venerdì 17 dicembre, sul loro sito puoi acquistare al 50% di scontoIl grande libro dei diritti animali”, realizzato dall’Ufficio Scuola di LAV per i ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Il Grande Libro dei Diritti Animali è un’avventura avvincente, dal ritmo incalzante, che conduce per mano nel mondo dei diritti animali, tenendo il lettore con il fiato sospeso fino all’ultima riga. Ma è anche un viaggio intimo, nei propri sentimenti ed emozioni, in ciò che di comune abbiamo con gli altri animali.

Vuoi un’anticipazione?

Leonardo, dieci anni, è un bambino come tanti. Ma un giorno scopre di avere una qualità straordinaria: è in grado di parlare con gli animali. Nemmeno il tempo di rendersene conto che rimane coinvolto nella rivoluzione degli animali. A lui toccherà il compito di tenere a freno il gruppo estremista LIBERISUBITO, capitanato dallo squalo bianco Ernesto e di farsi portavoce delle richieste di giustizia e libertà di tutti gli animali della Terra.

Non lasciarti scappare "Il grande libro dei diritti animali" al 50% di sconto: vai subito sul sito di SONDA e acquistalo a metà prezzo (solo dal 10 al 17 dicembre).

Perché A NATALE... IO LEGGO VEGAN!