Piccole Impronte di dicembre è in arrivo

Se siete amici degli animali non potete mancare all'appuntamento con il nuovo numero di Piccole Impronte, la rivista LAV dedicata ai ragazzi. In questo numero si parla di diritti animali

Animali umani e animali non umani: tutti facciamo parte della natura. Ma c’è un solo animale che riesce a combinare guai davvero grossi all’ambiente, distruggendo la Terra, la casa di tutti. Di questo parla il nuovo numero, ma non solo.

Come sempre ci saranno tante cose da leggere e da guardare: fumetti, giochi, quiz, storie... la bellissima storia dell’adozione di Lisa e una nuova intervista delle Vegan Sisters a Catherine Kelaher, un’attivista australiana che salva le galline dalla crudeltà degli allevamenti. E poi, avete mai disegnato un pipistrello? Il nostro Andrea Musso vi insegna come farlo in pochi colpi di matita.

Piccole Impronte ormai da 26 anni accompagna i più giovani alla scoperta del mondo dei diritti animali. La ricevono i soci giovanili fino a 14 anni e i soci famiglia. Non sei ancora iscritto? Basta cliccare qui.